La CASA D'ASTE DAMS SRL, forte di esperienza pluriennale da parte dei suoi collaboratori fornisce ampie garanzie in termini di professionalità nel settore dell’antiquariato del modernariato sia per la valutazione che per la vendita di dipinti, mobili soprammobili, tappeti e preziosi. Se avete intenzione di vendere oggetti di vostra proprietà nelle nostre sessioni d’asta, siamo a vostra completa disposizione, con esperti del settore per valutazioni gratuite.
Le sessioni d’asta sono generalmente previste con una cadenza mensile nelle quali saranno messi in vendita i vostri beni di antiquariato sia che si tratti di opere singole che di interi arredamenti. Per chi volesse invece organizzare la vendita all'asta degli arredi di una Grande dimora, Villa o Castello di sua proprietà in loco, dovrà contattarci per organizzare una visita preventiva. Le trattative per le modalità del contratto tra voi e la Casa d'Aste saranno assolutamente riservate e curate direttamente dal nostro studio legale. Ciò valga anche in caso di divisioni ereditarie, recupero crediti o donazioni.

Le valutazioni possono avvenire nei seguenti modi:


  • Contattandoci telefonicamente per fissare un appuntamento.
  • Inviando un e-mail con tutte le informazioni utili in vostro possesso, corredate da fotografie degli oggetti e vostri recapiti per essere contattati in tempi molto brevi.
  • Utilizzando il modulo qui sotto riprodotto.

Qualora decidiate di affidare gli oggetti per la vendita, il nostro personale qualificato Vi assisterà in tutte le fasi che precedono la vendita finale, garantendovi assistenza nella stima, nella decisioni e nei termini di vendita. In ogni caso tutte le decisioni saranno preventivamente concordate insieme a voi. Tutte le operazioni accessorie come il trasporto, le fotografie, la pubblicità e quant’altro sia necessario per effettuare la vendita, saranno totalmente svolte dal nostro personale.

Modulo richiesta per vendere

Questa scheda, debitamente compilata, vi permette di poterci proporre i vostri beni da mettere in vendita nelle nostre aste. Alla ricezione della scheda, sarà nostra premura farvi contattare al più presto da un nostro responsabile.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori